ADEMPIMENTI FINE ANNO SCOLASTICO

Fabio Iannotti

Docente , funzione strumentale e referente

Come adempimenti di fine anno, ogni docente dovrà approntare i seguenti documenti in Pdf ed inviarli al coordinatore di classe entro le ore 12.00 del 10/06/2024. Questi li potrà raccogliere in un’apposita cartella compressa e poi inviarla all’indirizzo mail istituzionale della scuola.
(N.B.: ogni documento inviato al di fuori di questa procedura, sarà cestinato)
1. Programma della materia distinto per singola classe.
2. Relazione finale su apposito modulo pubblicato, in formato editabile, sul sito.
Ogni docente prima degli scrutini è invitato a controllare e adeguare eventuali errori circa le assenze degli alunni, sul registro elettronico.
Ogni docente avrà cura di portare con se, durante i consigli di classe finali, tutti i compiti scritti ed eventualmente le relazioni di laboratorio o altri elaborati, affinché possano essere disponibili in sede di scrutinio.
Al termine degli scrutini, ogni docente è invitato a sistemare i compiti scritti negli appositi scatoloni predisposti per ciascun plesso.
Ogni coordinatore dovrà approntare ed inviare all’indirizzo mail istituzionale della scuola il verbale dello scrutinio e consegnare a mano doppia copia del tabellone con tutte le firme dei componenti del consiglio di classe (entro le 24 ore successive lo scrutinio).
Ogni coordinatore, in particolare quelli delle classi quinte, dovranno consegnare alla didattica entro le ore 12.00 del 10/06/2024, i certificati medici degli alunni. (Qualora non lo avessero già fatto).
Infine, si invitano tutti i docenti che hanno effettuato una qualsiasi attività o progetto oltre il normale servizio curriculare, a redigere una breve relazione e inviarla all’indirizzo istituzionale della scuola e una copia al coordinatore di classe, entro il giorno 10-06-2024.